Konoha's Spirit Forum

Forum creato sul fantastico manga e anime di Naruto
 
IndicePortaleFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Maito Gai story

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Narumiky88
Dark Ninja
Dark Ninja
avatar

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 24.05.08
Età : 30
Località : Bussolengo

MessaggioTitolo: Maito Gai story   Mer Giu 04, 2008 10:49 am

INTRODUZIONE E CARATTERISTICHE



Maito Gai è un Jonin di Konoha conosciuto per le sue spesse sopracciglia , la sua tuta verde, la sua lucente capigliatura a scodella e un incredibile zelo. Viene spesso indicato come la "Bestia verde di Konoha". Gai è il maestro di Neji Hyuga, Tenten e Rock Lee.

Non si vede mai Gai fare uso di ninjutsu o genjutsu (ad esclusione, forse, della tartaruga che compare ed interrompe lo scontro tra Rock Lee e Sasuke all'accademia), tuttavia, a differenza di Lee, ha la capacità di usarli ma semplicemente non gli piace usare né uno né l'altro preferendo il taijutsu. Il suo aspetto fisico, come quello del suo allievo Rock Lee, e la passione per le arti marziali sono state ispirate dalla leggenda delle arti marziali Bruce Lee.

Nonostante la sua natura comica Gai è un Jonin molto potente, si graduò all'accademia all'età di sette anni e divenne Chunin a undici. Quando Gai salva Kakashi, Asuma e Kurenai da Kisame durante la saga del ritorno di Itachi, Kisame lo ritiene uno stupido dall'apparenza ma Itachi lo avverte di non sottovalutarlo. Nella seconda serie quando il Team Gai si sta avvicinando al covo dell'Akatsuki Itachi avvisa gli altri membri di non prendere Gai alla leggera. Considerata la forza di ogni membro di Alba, e in particolare di Itachi, l'avvertimento indica chiaramente che Gai è un potente combattente.

Gai mostra subito grande attaccamento al suo allievo Rock Lee perché gli ricorda se stesso da giovane. Insegna a Lee tecniche di arti marziali devastanti tra cui il Loto posteriore, tecnica però che costa moltissimo a chi ne fa uso. Gai si pente di averlo fatto quando vede Rock Lee essere sconfitto da Gaara negli scontri preliminari dell'esame per diventare Chunin, e sarà proprio lui a salvarlo. Anche se Lee vuole continuare il combattimento Gai lo ferma dicendogli di essere fiero di lui. Rimane sconvolto quando i medici gli rivelano che Rock Lee non potrà più fare il ninja a causa dell'attacco devastante di Gaara e pensa di essere intervenuto troppo tardi per fermare il combattimento.

Gai è rivale di Kakashi Hatake che nonostante venga sempre sfidato da Gai lo ignora e rifiuta le sue sfide, finora le sfide trai due sono di 99 (50 vittorie per Gai e 49 vittorie di Kakashi), a Kakashi però non importa perché tra queste gare è compresa la morra cinese, corsa, e cose del genere ma Gai va molto orgoglioso di ognuna di queste vittorie. Essendo rivali Gai ha sviluppato un efficace taijutsu anti-sharingan: focalizzandosi sui piedi dell'avversario Gai è sia in grado di predirne i movimenti sia di evitare i dojutsu sia di non permettere all'avversario di capire dove và. Per ora Gai è l'unico ninja a saper utilizzare questa tecnica. A causa della sua grande potenza quasi pari a quella di Kakashi, Gai è molto probabilmente da considerarsi anch'egli un ninja di livello S. Infatti quando Gai si presenta a Rock Lee per la prima volta dice che può tenere testa a un ninjia esperto come Kakashi.


FUTURO (SHIPPUUDEN)


Nello shippuuden Gai, combatte contro una copia di Kisame (contenente il 30% di potere dell'originale), utilizza le sue armi più potenti prima il suo leggendario nunchaku e arriverà a sbloccare addirittura la sesta porta del chakra, distruggendo il suo avversario con una mossa di una potenza notevole, il Pavone del Mattino (Morning Peacock). Dopo averlo battuto Gai si dirige al nascondiglio dell'Alba per liberare Gaara... ma quando arriva assieme ai suoi compagni di squadra scopre che per entrare bisogna rimuovere dei sigilli... fatto questo compare una copia identica a lui che lo mette in difficoltà, ma poi mettendosi di impegno cercando di migliorarsi il più possibile la riesce a sconfiggere.


Spero vada bene.... Very Happy

_________________
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Sasuke ~ Tidus™
Il Boss Tosto del foro ^^ 100% Bastardo ò_ò Modalità Vendicatore
Il Boss Tosto del foro ^^   100% Bastardo ò_ò  Modalità Vendicatore
avatar

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 24.05.08
Età : 23

MessaggioTitolo: Re: Maito Gai story   Mer Giu 04, 2008 2:41 pm

si davvero bella Twisted Evil

_________________




Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://job314.forumattivo.com
frullino99
Ninja Classe S
Ninja Classe S
avatar

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 25.05.08

MessaggioTitolo: Re: Maito Gai story   Mer Giu 04, 2008 4:50 pm

ottima reputazione
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Maito Gai story   

Torna in alto Andare in basso
 
Maito Gai story
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» American: The Bill Hicks Story
» LA MIA COLLEZIONE DI MOTU
» (SI DISCUTE DI:) HASBRO - G.I. JOE 12" - 1964 - STORY
» Zagor story (n.79/80/81)
» Cico Story

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Konoha's Spirit Forum  :: "Tutto su Naruto" :: Casa di Naruto :: Schede Ninja-
Vai verso: