Konoha's Spirit Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Konoha's Spirit Forum

Forum creato sul fantastico manga e anime di Naruto
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Yamato (Tenzo) Story

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Naruto Rasengan!
Kakashi ~ Sensei
Kakashi ~ Sensei
Naruto Rasengan!


Messaggi : 301
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 31
Località : Albenga

Yamato (Tenzo) Story Empty
MessaggioTitolo: Yamato (Tenzo) Story   Yamato (Tenzo) Story Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:13 pm

Yamato (Tenzo) Story

Yamato (Tenzo) Story Narutotensou05thumbzq8

Spoiler:
Yamato (ヤマト, Yamato?), è un Jonin e un membro della Squadra Speciale ANBU del Villaggio della Foglia. Il suo vero nome, Tenzo (テンゾウ, Tenzo?), viene rivelato casualmente da Kakashi durante una conversazione, Yamato è soltanto un nome in codice assegnatogli da Tsunade, ma Tenzo preferisce utilizzarlo anche in altre occasioni. A quanto dice Tsunade, Yamato ha il miglior record di servizio sotto il Terzo Hokage.

Poco dopo la sua nascita, Yamato fu usato come cavia da Orochimaru per i suoi esperimenti. In questo caso, a lui e ad altri 59 neonati fu iniettato il DNA del Primo Hokage nel tentativo di replicare la sua abilità genetica (kekkei genkai) dell'Arte del legno (Mokuton), e la sua incredibile capacità di controllare i cercoteri (demoni con le code). Orochimaru non riuscì a portare a buon fine il suo piano perchè venne scoperto dal 3° hokage e successivamente scappò dal villaggio.Yamato è stato l'unico a sopravvivere all'esperimento ed Orochimaru ha scoperto questa cosa solo quando lo ha incontrato nuovamente da adulto.

Proprio per la sua abilità di controllare i cercoteri, Tsunade l'ha incaricato di sostituire temporaneamente Kakashi nel team 7; Yamato infatti è l'unico in grado di sopprimere il chakra della Volpe a nove code rinchiusa nel corpo di Naruto attraverso la tecnica “Hokage Shiki Jijun Jutsu, Kakuan Nitten Suishu", usando come catalizzatore la collana del Primo Hokage regalata al ragazzo da Tsunade.

Come gli altri ANBU, Yamato mostra una calma e un comportamento stoico anche nelle situazioni più difficili. Nonostante questo, quando non è in servizio non si fa problemi ad usare l'Arte del legno per creare oggetti di comfort (crea una casa intera per accamparsi durante la missione).

Anche se ha una natura buona, Yamato sostiene di essere un capo diverso da Kakashi, uno che non si fa problemi ad "usare la legge del terrore" quando una sua squadra si comporta male o lo rende impaziente. Tuttavia quello che lui definisce "terrore" consiste soprattutto in un espressione simile a quella di un ghoul (come se fosse al buio e si illuminasse il viso con una torcia elettrica). Yamato, inoltre, dice a Sakura di aver capito anche solo guardandola quali sono i suoi reali sentimenti per Naruto.Yamato si presenta come un maestro di poche parole,ma ben presto Naruto,Sakura e Sai si abituano ai modi del maestro.Durante l'inseguimento di Orochimaru e di Sasuke,Yamato salva la vita a Sakura,perchè durante il combattimento tra Naruto e Orochimaru, durante gli scontri,Sakura sbatte la testa e perde i sensi,e nel ponte in cui avviene il combattimento,incominciano a esserci sgretolamenti del suolo,quindi Sakura precipita nel vuoto,ma Yamato (come detto prima) le salva la vita con una tecnica del legno.Dopo lo scontro tra Naruto e Orochimaru,Yamato è costretto a usare la tecnica per assopire i poteri del jinkiuriki perchè naruto dopo aver sprigionato le 4 code della volpe non distingue nessuno e colpisce Sakura,la tecnica va a buon fine,grazie al ciondolo del 1° Hokage. Appena Naruto si riprende il "team Kakashi" parte all'inseguimento di Orochimaru e qui Yamato usa una tecnica di sdoppiamento(simile alle copie di Naruto) con il legno per capire i movimenti di Orochimaru.Yamato diventa un 2° maestro come kakashi sempre al fianco di Naruto,perchè durante gli allenamenti per lo sviluppo del "shuri-rasengan" Naruto spesso sprigionava il potere della volpe a nove code e quindi Yamato interveniva per cessare il potere. Yamato durante l'allenamento di Naruto,fondendo i 2 suoi elementi forma una cascata che poi verrà usata da naruto per allenarsi.



Yamato (Tenzo) Story Page08lo7
Torna in alto Andare in basso
Narumiky88
Dark Ninja
Dark Ninja
Narumiky88


Messaggi : 359
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 35
Località : Bussolengo

Yamato (Tenzo) Story Empty
MessaggioTitolo: Re: Yamato (Tenzo) Story   Yamato (Tenzo) Story Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 12:13 am

Ottima recensione e bella l'ultima immagine.
Torna in alto Andare in basso
Naruto Rasengan!
Kakashi ~ Sensei
Kakashi ~ Sensei
Naruto Rasengan!


Messaggi : 301
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 31
Località : Albenga

Yamato (Tenzo) Story Empty
MessaggioTitolo: Re: Yamato (Tenzo) Story   Yamato (Tenzo) Story Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 2:07 pm

Grazie...^^
Torna in alto Andare in basso
zichiki96
Ninja Classe S
Ninja Classe S
zichiki96


Messaggi : 180
Data di iscrizione : 24.05.08
Località : casarano

Yamato (Tenzo) Story Empty
MessaggioTitolo: Re: Yamato (Tenzo) Story   Yamato (Tenzo) Story Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 5:43 pm

complimenti naruto
Torna in alto Andare in basso
http://motori.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Yamato (Tenzo) Story Empty
MessaggioTitolo: Re: Yamato (Tenzo) Story   Yamato (Tenzo) Story Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Yamato (Tenzo) Story
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zetsu story
» Kakuzu story
» Konan story
» Maito Gai story
» Hidan story

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Konoha's Spirit Forum  :: "Tutto su Naruto" :: Casa di Naruto :: Schede Ninja-
Vai verso: