Konoha's Spirit Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Konoha's Spirit Forum

Forum creato sul fantastico manga e anime di Naruto
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sakura Haruno Story

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Naruto Rasengan!
Kakashi ~ Sensei
Kakashi ~ Sensei
Naruto Rasengan!


Messaggi : 301
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 31
Località : Albenga

Sakura Haruno Story Empty
MessaggioTitolo: Sakura Haruno Story   Sakura Haruno Story Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:20 pm

Sakura Haruno Story
Sakura Haruno Story Harunosakuranarutowallpws4
Sakura Haruno(春野 サクラ, Haruno Sakura?) è un personaggio della serie anime e manga Naruto, scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto.
Il nome "Haruno" significa "campo primaverile", e "Sakura" significa "ciliegio", molto noto in Giappone per la sua bellezza e per la sua vita brevissima dei suoi fiori (i fiori di ciliegio storicamente sono stati associati con i samurai).
All'inizio della serie, Sakura è un Genin parte del Team 7 capitanato da Kakashi. I suoi punti di forza sono la sua intelligenza e il suo grande controllo del chakra. Inizialmente però la resistenza e le tecniche di Sakura non erano niente di speciale; la sua capacità più notevole era quella di annullare le tecniche illusiorie, (Kakashi prima di affidarle la missione di recuperare Sasuke quando questi si lanciò all'inseguimento di Gaara gli dice di sciogliere l'illusione che aveva addormentato Naruto, inoltre dice " è stato un bene insegnarti le arti illusorie all'esame di ammissione per il titolo di genin, tu sei portata per le illusioni" è dunque possibile che Sakura, oltre a saperli annullare, sia in grado anche di usare i Genjutsu). Non si sa nulla della sua famiglia tranne sentire poche volte la voce di sua madre che la chiama; non si sa se ha fratelli o sorelle.

Carattere
Sakura Haruno Story B1241baw2Sakura Haruno Story 8c821bqx8
Sebbene in apparenza sia abbastanza calma e misurata, Sakura ha in realtà una doppia personalità, creatasi per sopperire alla grande insicurezza della ragazza. Dentro di lei infatti si rivela spesso la "Vera Sakura", ovvero la sua parte aggressiva e irascibile. Questa seconda personalità esiste separatamente all'interno della mente di Sakura, ed è in grado di annullare la Tecnica del Capovolgimento Spirituale di Ino. Comunque in qualche occasione anche Sakura si comporta come la sua seconda personalità, e questi momenti diventano sempre più frequenti con il passare del tempo, dato che la ragazza diventa sempre più sicura di sè.


Infanzia
Sakura Haruno Story Sakura13ng4
Nei primi anni di Accademia, Sakura era una ragazza molto timida ed occasionalmente era presa in giro a causa della sua fronte ampia, fino a quando la più popolare Ino Yamanaka divenne sua amica. Per sancire la loro amicizia Ino gli regalò un rosso nastro per i capelli. Da quel momento in avanti Sakura è solita raccogliere le sue morbide chiome in modo tale da lasciar scoperta la fronte. Un giorno, mentre studiavano l'ikebana, Ino dice a Sakura che lei è ancora un fiore in bocciolo, e che quando fiorirà potrà diventare anche il più bello tra i fiori. Sakura vedeva Ino come un punto di riferimento fino a quando questa non le rivelò di essere innamorata di Sasuke, lo stesso ragazzo che piaceva a lei, e ruppe l'amicizia con Ino. Diventata ninja, Sakura restituì il nastro ad Ino, e in più le disse che avrebbe portato il coprifronte sulla fronte solo quando sarebbe diventata più abile di lei. Il coprifronte andò così a sostituire il nastro di Ino, diventando un tratto caratteristico dell'aspetto di Sakura.

Team 7
Sakura Haruno Story 240pxnarutoteam7bm8
A differenza di molti altri personaggi, Sakura non ha avuto un'infanzia tragica. Appena formato il Team 7, fissa la sua attenzione soltanto su Sasuke e non sopporta Naruto. Poco dopo la loro assegnazione, Sakura dice a Sasuke di credere che Naruto si comporti così solo perché non ha genitori che gli dicono cos'è giusto o sbagliato. Sasuke, vissuto in solitudine per anni dopo lo sterminio del suo clan, le risponde: "La solitudine è un dolore che non ha nulla a che vedere con l'essere sgridati dai genitori. Sei insopportabile!". Dopo questo rimprovero, Sakura inizia a trattare meglio Naruto.Durante le prime missioni, e soprattutto nel Paese delle Onde, Sakura si rivela insuperabile nella conoscenza e nel controllo del chakra. Durante un allenamento, arrampicarsi sugli alberi senza mani, Sakura raggiunge la cima dell'albero al primo tentativo, dimostrando di essere superiore ad entrambi i suoi compagni di squadra. Inoltre, durante la missione, Sakura per la prima volta apprende la difficoltà della vita del ninja, quando Sasuke sembra essere stato ucciso da Haku. Recitando a Tazuna la regola n°25 del ninja (un ninja non deve mostrare le proprie emozioni in nessuna circostanza), tenta di trattenere i propri sentimenti, ma poco dopo inizia a piangere disperata.
Kakashi decide di candidarla assieme agli altri per l'Esame di Selezione dei Chunin, e, dopo qualche esitazione, Sakura decide di partecipare. Durante l'esame Sakura diventa molto più matura, anche perché, nella Foresta della Morte, è costretta a proteggere i suoi compagni sconfitti da Orochimaru per una notte intera, e ad affrontare da sola il trio di Genin del Villaggio del Suono, inviato ad assassinare Sasuke. Sakura dimostra di essere cresciuta quando, per liberarsi dalla stretta di una ninja del suono, si taglia i capelli. Già prima di divenir genin, infatti, li aveva lasciati crescere poiché correva voce che Sasuke preferiva le ragazze con i capelli lunghi. Tagliandoseli, Sakura dimostra di preferire la salvezza dei suoi compagni ai suoi ben tenuti capelli. Da questo momento Sakura ha portato i capelli corti.
Fortunatamente, durante il suo scontro con i ninja del Suono, intervengono sia Rock Lee sia il gruppo di Ino, che tuttavia vengono sconfitti dai Genin di Orochimaru. Nel frattempo Sasuke finalmente si risveglia, ma il suo corpo è ricoperto dalle macchie del Segno Maledetto di Orochimaru. Appena vede Sakura ferita e capisce la situazione, Sasuke sconfigge da solo due dei tre nemici, spezzando le braccia ad uno di loro. Prima che possa ucciderli, però, viene fermato proprio da Sakura, che lo prega di fermarsi. Il Segno Maledetto così si ritira, lasciando Sasuke stremato.
Usciti dalla Foresta della Morte, Sakura si ritrova ad affrontare nei preliminari della Terza fase dell'esame la sua amica Ino. Dopo un lungo scontro, in cui la "Vera Sakura" riesce a fermare la Tecnica del Capovolgimento Spirituale di Ino, le due si mettono K.O. a vicenda. Una volta risvegliatasi, Ino le dice che finalmente è sbocciata, diventando uno splendido fiore; le due quindi si riconciliano, ma restano comunque rivali.

Il tradimento di Sasuke
Sakura Haruno Story 246141qwjtb5b7djovcxsx6ao2
Dopo l'esame Chunin ed il ritorno di Itachi, Sasuke inizia a richiudersi in se stesso, fino a maturare la decisione di andarsene dal villaggio della foglia scortato da degli scagnozzi di Orochimaru,va da lui sperando di ottenere il potere e le conoscenze necessarie a sconfiggere il suo odiato fratello. Sakura, intuendo ciò che sta per fare, lo aspetta sulla strada che esce dal Villaggio, e cerca di fermarlo urlandogli di non andare e che lei lo ama, però Sasuke con un rapido movimento le appare dietro le spalle e le dice:"Sakura...Grazie" poi la colpisce alla nuca, facendola svenire. Il giorno successivo, quando Naruto sta per partire alla ricerca di Sasuke, Sakura gli rivela il suo tentativo di fermarlo, e lo prega di riportarlo indietro. Naruto le promette di riuscirci, e per la prima volta Sakura inizia a comprendere quello che il ragazzo prova per lei.
Uscendo dalla stanza di ospedale in cui si trova Naruto, Sakura pensa che è stata la sola a non riuscire a fare niente, e dice: Scusami, Naruto. Dovrai aspettare un po', ma la prossima volta verrò anch'io. Detto questo, Sakura chiede al Quinto Hokage, Tsunade, di prenderla come allieva, e questa accetta, intuendo la sua determinazione a proteggere le persone per lei care. A questo punto, tutti i membri del Team 7 sono allievi di uno dei tre ninja leggendari: Sakura di Tsunade, Naruto di Jiraiya, e Sasuke di Orochimaru.


Shippuuden
Sakura Haruno Story 1385638392d6717f3f8fxr0
Dopo due anni Sakura, oltre ad essere cresciuta, è anche diventata più matura e più sicura di sè; inizia infatti a mostrare il carattere che prima era la "Vera Sakura", anziché mostrarsi timida come un tempo. In più ora si irrita facilmente quando gli altri fanno battute sul suo aspetto. Appena tornato Naruto, Sakura gli chiede se ora sembra più una donna, e quando il ragazzo le risponde che non è cambiata per niente, lei ribatte dicendogli che non capisce niente delle donne. Anche con Sai la ragazza si arrabbia facilmente, ad esempio quando la chiama "strega", o quando questi fa un apprezzamento verso Ino, quando Sakura si aspettava che la insultasse, anche se Sai avrebbe detto ad Ino più o meno la stessa cosa che ha detto a Sakura, non l'ha fatto solo perché ha pensato "Se dico loro la verità, le ragazze si arrabbiano quindi devo dire il contrario".
Sakura ha sviluppato anche un diverso sentimento nei confronti di Naruto. I due sono molto più vicini di prima, e lavorano perfettamente in squadra. Non a caso, quando Kakashi ripropone loro il test dei campanelli, i due riescono ad ingannare il maestro e a rubarglieli. In più Sakura è molto preoccupata per lui, soprattutto dopo aver appreso che è il bersaglio di Alba a causa della Volpe a nove code contenuta nel suo corpo. Yamato ad un certo punto cerca di spiegare dal suo punto di vista questo nuovo rapporto mentre Naruto è svenuto, ma viene interrotto perché questi si sveglia prima che riesca a finire la frase. Sakura dice È sempre così! Le uniche cose che posso fare per Naruto sono piccole e insignificanti e Yamato risponde Non è la quantità di cose che fai per lui che conta, ciò che è davvero importante sono i tuoi sentimenti per Naruto Sakura guarda stupita il capitano ma non riesce a dire nulla come se le avesse detto una verità che lei non si era mai posta e poi Yamato continua dicendo Sakura... posso dirlo semplicemente guardandoti, ne sei proprio in-... Qui Naruto si sveglia interrompendo il capitano. Sembra proprio che man mano che la serie va avanti Sakura contraccambi sempre di più i sentimenti che Naruto prova per lei, un esempio sono le continue scenette pseudo sentimentali tra i due, anche se vengono guastate dall'ingenuo Sai: prima tra tutte la scena al chiosco del ramen, dove Sakura stava per imboccare Naruto che si era appena rotto il braccio, ma Sai si mette in mezzo dicendo a Naruto apri la boccuccia... con l'intenzione di imboccarlo. Tuttavia Sakura potrebbe aver iniziato a ricambiare Naruto già da tempo, nel secondo volume dopo che il ninja biondo riesce a riprendere il proprio coprifronte da Zabuza Sakura lo guarda e pensa che sentimento strano... Naruto è mai stato così risoluto?, da notare anche che soprattutto nella seconda serie quando Sakura pensa a Naruto nei suoi pensieri c'è sempre una sorta di sentimento di ammirazione, soprattutto per la sua maturità. Quello che prova per Sasuke non è ancora chiaro, anche se pare che tenga ancora molto a lui. Quando Sai parla male dell'ex compagno, lei lo colpisce violentemente con un pugno anticipando Naruto che stava per fare la stessa cosa. Nonostante questi sentimenti, però, quando lo incontra nella residenza di Orochimaru, arriva ad attaccarlo per cercare di portarlo indietro ricordandosi ciò che aveva detto a Naruto quando era tornato dopo lo scontro con Sasuke; tuttavia non riesce a colpirlo, perché Yamato si frappone fra lei e Sasuke, ricevendo in pieno il colpo di spada diretto verso di lei.

Nuove capacità
Sakura Haruno Story Pdvd000ls3
Dopo due anni e mezzo di allenamento con Tsunade, Sakura è diventata un abilissimo ninja medico, anche grazie al suo preciso controllo del chakra. Kakashi sostiene che, data la sua abilità corrente, potrebbe addirittura diventare più abile del Quinto Hokage. Tuttavia Tsunade non l'ha allenata soltanto nelle arti mediche: se infatti lei restasse ferita o uccisa, nessuno potrebbe più curare i compagni. Come difesa, quindi, ha sviluppato una forza fisica mostruosa, al pari della sua maestra, che le consente di sferrare calci e pugni in grado di frantumare terreno, roccia e muri. La tecnica utilizzata per effettuare tali colpi consiste nel concentrare il chakra in un punto opportuno e rilasciarlo istantaneamente, con effetti devastanti.
Proprio come Naruto, ora Sakura conosce anche tecniche di livello A ed S. Durante la missione per salvare Gaara da Alba, con l'aiuto della vecchia Chiyo del Villaggio della Sabbia riesce a sconfiggere Sasori il marionettista. La tecnica utilizzata dalle due donne è di rendere Sakura una marionetta vivente, comandata da Chiyo, in modo da combinare l'enorme forza della ragazza con l'elevata esperienza della vecchia. Con tale espediente, ogni marionetta di Sasori viene neutralizzata; da Hiruko (la marionetta caratterizzata da una potenza difensiva elevatissima) al terzo Kazekage (marionetta creata dallo stesso Sasori utilizzando il corpo dello sconfitto Kazekage). Inoltre ora è molto più determinata nello svolgere le missioni e nel proteggere le persone care: per salvare Chiyo da un attacco di Sasori, ad esempio, arriva a farsi trapassare il ventre da una spada avvelenata. Le sue abilità mediche, comunque, le consentono di fermare l'emorragia e di rigenerare la ferita con la spada ancora conficcata nel corpo. Non è tuttora risaputo se, oltre alle arti mediche, la sua maestra le abbia insegnato anche la Tecnica del Richiamo. Per analogia è lecito supporre che, essendo lei stessa allieva di un ninja leggendario al pari di Naruto e Sasuke, abbia acquisito tale tecnica al pari dei suoi originari compagni di team.

Tecniche e abilità
Sakura Haruno Story Pdvd001yw1
Tecnica della Moltiplicazione (imparata all'accademia)
Tecnica della Trasformazione (imparata all'accademia)
Tecnica della Sostituzione(imparata all'accademia)
Arti mediche: Palmo Mistico, estrazione dei veleni, ampie conoscenze nel campo della botanica e di tutte le erbe mediche, creazione di antidoti (imparate da Tsunade)
Camminare sulla superficie dell'acqua (imparata probabilmente da Tsunade)
Concentrazione del Chakra (imparata da Tsunade)
Camminare sulle pareti verticali (rocce, muri, alberi)(appresa da Kakashi)
Cancella genjutsu/distruggi illusione/rilascio dei genjutsu (imparata da Kakashi)
Illusione Demoniaca: Tecnica del Falso Ambiente
Torna in alto Andare in basso
zichiki96
Ninja Classe S
Ninja Classe S
zichiki96


Messaggi : 180
Data di iscrizione : 24.05.08
Località : casarano

Sakura Haruno Story Empty
MessaggioTitolo: Re: Sakura Haruno Story   Sakura Haruno Story Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:28 pm

uao beòlla recenzione
Torna in alto Andare in basso
http://motori.forumattivo.com
Naruto Rasengan!
Kakashi ~ Sensei
Kakashi ~ Sensei
Naruto Rasengan!


Messaggi : 301
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 31
Località : Albenga

Sakura Haruno Story Empty
MessaggioTitolo: Re: Sakura Haruno Story   Sakura Haruno Story Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:32 pm

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Narumiky88
Dark Ninja
Dark Ninja
Narumiky88


Messaggi : 359
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 35
Località : Bussolengo

Sakura Haruno Story Empty
MessaggioTitolo: Re: Sakura Haruno Story   Sakura Haruno Story Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 11:15 pm

Bravo come sempre...
Torna in alto Andare in basso
Naruto Rasengan!
Kakashi ~ Sensei
Kakashi ~ Sensei
Naruto Rasengan!


Messaggi : 301
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 31
Località : Albenga

Sakura Haruno Story Empty
MessaggioTitolo: Re: Sakura Haruno Story   Sakura Haruno Story Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 2:10 pm

Grazie narumiky.....^^
è una delle più belle fatte da me....
Torna in alto Andare in basso
frullino99
Ninja Classe S
Ninja Classe S
frullino99


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 25.05.08

Sakura Haruno Story Empty
MessaggioTitolo: Re: Sakura Haruno Story   Sakura Haruno Story Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 4:48 pm

sì ottimo lavoro
Torna in alto Andare in basso
Naruto Rasengan!
Kakashi ~ Sensei
Kakashi ~ Sensei
Naruto Rasengan!


Messaggi : 301
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 31
Località : Albenga

Sakura Haruno Story Empty
MessaggioTitolo: Re: Sakura Haruno Story   Sakura Haruno Story Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:28 pm

Grazie anche a te...^^
Torna in alto Andare in basso
frullino99
Ninja Classe S
Ninja Classe S
frullino99


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 25.05.08

Sakura Haruno Story Empty
MessaggioTitolo: Re: Sakura Haruno Story   Sakura Haruno Story Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 6:38 pm

prego naruto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sakura Haruno Story Empty
MessaggioTitolo: Re: Sakura Haruno Story   Sakura Haruno Story Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sakura Haruno Story
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kakuzu story
» Konan story
» Maito Gai story
» Hidan story
» Jiraya's Story

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Konoha's Spirit Forum  :: "Tutto su Naruto" :: Casa di Naruto :: Schede Ninja-
Vai verso: