Konoha's Spirit Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Konoha's Spirit Forum

Forum creato sul fantastico manga e anime di Naruto
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il gioco di Dragon ball che vi piace di più...

Andare in basso 
4 partecipanti

Che Dragon ball per Ps2 vi è piaciuto di più?
Dragon ball Z budokai 1
Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Vote_lcap50%Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Vote_rcap
 50% [ 2 ]
Dragon ball Z budokai 2
Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Vote_lcap0%Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Dragon ball Z budokai 3
Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Vote_lcap0%Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Dragon ball Z budokai tenkaichi 1
Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Vote_lcap0%Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Dragon ball Z budokai tenkaichi 2
Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Vote_lcap50%Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Vote_rcap
 50% [ 2 ]
Dragon ball Z budokai tenkaichi 3
Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Vote_lcap0%Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
Narumiky88
Dark Ninja
Dark Ninja
Narumiky88


Messaggi : 359
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 35
Località : Bussolengo

Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Empty
MessaggioTitolo: Il gioco di Dragon ball che vi piace di più...   Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 1:54 pm

La domanda dice tutto... comunque specificate il perchè vi è piaciuto quello.... e cosa aveva in più di altri.
Io comincio con il dire che il mio preferito e Dragon ball Z budokai tekaichi 2.... perchè la storia era molto bella... e poi la mappa era esporabile, la grafica belle, e il numero di personaggi veramente molto completo... nonostante il 3 sia uscito dopo, forse la grafica è un pò meglio... però la storia è cortissima.... e lì per quanto riguarda i personaggi... "chi ne ha più ne metta"....
Ora sentiamo le vostre opinioni. Surprised
Torna in alto Andare in basso
frullino99
Ninja Classe S
Ninja Classe S
frullino99


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 25.05.08

Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco di Dragon ball che vi piace di più...   Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 4:40 pm

io tengo budokai tenkaichi 2 però mi piace budokai 1 è ho anche questo
Torna in alto Andare in basso
Naruto Rasengan!
Kakashi ~ Sensei
Kakashi ~ Sensei
Naruto Rasengan!


Messaggi : 301
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 31
Località : Albenga

Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco di Dragon ball che vi piace di più...   Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:33 pm

Io tengo il tenkaichi 2 e 3,ma ho giocato a tutti i titoli che ci sono nel sondaggio e voto il 2 come giocabilità e combo....^^
Torna in alto Andare in basso
zichiki96
Ninja Classe S
Ninja Classe S
zichiki96


Messaggi : 180
Data di iscrizione : 24.05.08
Località : casarano

Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco di Dragon ball che vi piace di più...   Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 9:02 pm

io budokai 1 perkè è il primo della serie e poi è troppo bello l'effetto 3d
Torna in alto Andare in basso
http://motori.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco di Dragon ball che vi piace di più...   Il gioco di Dragon ball che vi piace di più... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il gioco di Dragon ball che vi piace di più...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dragon Ball GT Gogeta SS4
» masterizzare gioco?
» Chi vi piace dell'Akatsuki?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Konoha's Spirit Forum  :: Oltre a "Naruto" :: Sala Giochi di Konoha-
Vai verso: