Konoha's Spirit Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Konoha's Spirit Forum

Forum creato sul fantastico manga e anime di Naruto
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Regolamento del Forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sasuke ~ Tidus™
Il Boss Tosto del foro ^^ 100% Bastardo ò_ò Modalità Vendicatore
Il Boss Tosto del foro ^^   100% Bastardo ò_ò  Modalità Vendicatore
Sasuke ~ Tidus™


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 29

Regolamento del Forum Empty
MessaggioTitolo: Regolamento del Forum   Regolamento del Forum Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 5:38 pm

Ecco il regolamento da seguire su questo forum:

- Rispettate gli altri utenti del forum: non sono ammessi insulti e/o discriminazioni, ognuno ha le sue opinioni e vanno accettate come tali, non insultate chi non la pensa come voi, piuttosto esprimete il vostro punto di vista con molta tranquillità, questo per evitare le classiche “guerre tra utenti” che spesso nascono per un gnègnè (un capriccio o una sciocchezza).

- E’ vietato floddare (postare una serie di messaggi inutili) o postare consecutivamente più messaggi, esiste il tasto “MODIFICA” apposta >_> … cmq è permesso scrivere un messaggio consecutivo se sono passate 24h dall’ultimo post.

- Abbiate il buon senso di scrivere in Italiano corretto, e non abbrevviato stile sms, per favore -.- xkè se abbrvt tt nn si capisc nnt ed è molto fastidioso da leggere (e soprattutto comprendere). Siamo Italiani, e allora usiamo bene questa lingua.

- Non scrivere tutto in maiuscolo, PERCHE' SCRIVERE COSI' EQUIVALE A GRIDARE! Quindi controllate se avete inavvertitamente premuto il caps-lock Razz

- Non postate immagini troppo grandi che possono prolungare il caricamento della pagina e che sballino le dimensioni del post. Per le immagini troppo grandi utilizzate il codice
Codice PHP:
[url=indirizzo]nome[/url]

oppure uppatele su ImageShack Per vedere se le immagini “sballano” il forum, quando avete finito di scrivere il vostro post clikkate su “Anteprima”, e poi se tutto è in regola, procedete con la pubblicazione del post/topic.

- Evitate di andare OT (Off-Topic, cioè messaggi che non c'entrano nulla con l’argomento del topic). Per parlare con qualcuno di qualcosa che non riguarda l’argomento, usa i Messaggi Privati o posta una nuova discussione.

- E' VIETATO fare SPAM (cioè inserire link non autorizzati dallo staff) di altri siti e/o forum. Questo è considerato errore gravissimo, pena il BAN diretto

- Abbiate il buonsenso di scrivere titoli coerenti, che faccaino intendere l'argomento del topic, e non i classici "aiutooo" o roba del genere.

- Prima di postare una nuova discussione, controllate che non ce ne sia già una aperta, pena la chiusura del topic “doppio”.

- Ricordo che in firma sono permesse 2 immagini, di dimensioni MASSIME di 500x350 pixel ciascuna.
NON sono permesse le gif animate, in quanto potrebbero rallentare il caricamento del forum. E in più NON sono permessi video di qualsiasi genere.

Lo Staff ha tutto il diritto di eliminare le firme che vanno contro queste regole, lasciando al loro posto un messaggio di avviso.

-Ogni 5 errori leggeri o 2 gravi l'utente viene bannato... così vi impegnerete a non sbagliare

Mi raccomando: rispettate queste semplici regole! ^^

Per ora questo è tutto. Ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://job314.forumattivo.com
 
Regolamento del Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Konoha's Spirit Forum  :: Porta del Villaggio :: Bacheca-
Vai verso: