Konoha's Spirit Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Konoha's Spirit Forum

Forum creato sul fantastico manga e anime di Naruto
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Zetsu story

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Narumiky88
Dark Ninja
Dark Ninja
Narumiky88


Messaggi : 359
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 35
Località : Bussolengo

Zetsu story Empty
MessaggioTitolo: Zetsu story   Zetsu story Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 3:27 pm

INTRODUZIONE E CARATTERISTICHE


Zetsu story Zetsub10 Zetsu story 300px-10


Zetsu, così come Tobi, non indossa alcun genere di copri fronte, ma sappiamo di per certo la sua provenienza. Andando con ordine, comunque, parliamo prima di tutto dell’aspetto oltre modo strano di Zetsu dato che in qualche modo è collegato non solo alle sue abilità, ma anche al suo luogo di origine e forse ai suoi trascorsi, per non parlare, poi della sua personalità!
Zetsu più che un essere umano ci appare quasi… una creatura! Egli si trova quasi come se fosse avvolto in una specie di fiore… non sappiamo se la pianta avvolga l’interezza del suo corpo o solo le spalle… non lo possiamo determinare di per certo perché Zetsu è ovviamente vestito ed indossa l’abito ufficiale della misteriosa e potentissima Organizzazione Alba che, come vedremo meglio in seguito, è una abito lungo e di colore nero per cui ci impedisce di analizzare bene le caratteristiche del corpo dei vari membri. Ciò che sappiamo, comunque sia, è che la strana pianta nasce quasi da dietro le sue spalle e si prolunga talmente in alto e talmente distante che le estremità paiono quelle di due gigantesche ali di colore verdognolo. Zetsu, inoltre, ha un volto a dir poco spaventoso! La sua pelle, non sappiamo se per via di una particolare disposizione genetica oppure per via di qualche cambiamento drastico di tipo “artificiale” (come è già successo, ad esempio, a Zaku Abumi con i suoi fori nelle braccia per sprigionare violenti spostamenti di aria compressa e onde super soniche), ha due colori netti che dividono presumibilmente il suo corpo in un innaturale pigmento bianco ed in un altrettanto innaturale pigmento nero notte. Questa divisione parte dal volto in maniera verticale.
Gli occhi di Zetsu sono colore oro, ma la particolarità di questi ultimi sta nel fatto che non hanno praticamente la pupilla. Questa caratteristica ci ricorda moltissimo i possessori del Byakukan, ovvero tutti gli appartenenti al famoso Clan Hyuga, che, ricordiamolo, è lo stesso clan di appartenenza di Hinata e di suo cugino Neiji.
Nonostante questa straordinaria somiglianza, comunque, va specificato che non ci sono dei collegamenti certi tra Hinata e Neiji Hyuga (ed il clan Hyuga in generale) con Zetsu… anzi… quasi certamente si tratta solo di una semplice coincidenza.
Zetsu presenta 2 personalità distine in un unico corpo, di fatti, ha un proprio modo di pensare che a volte risulta essere così dissimile rispetto a quello dell’altra personalità che le due parti finiscono persino per discutere tra di loro su cosa sarebbe meglio fare. Un esempio di discussione lo avremo proprio quando Sasori della Sabbia Rossa verrà ucciso da sua nonna Chiyo; siccome il suo compagno, Deidara, rimarrà praticamente da solo, Zetsu dovrà decidere se sia meglio o meno assegnare il suo compagno attuale Tobi proprio al giovane Deidara oppure no.
Alla fine, però, entrambi le parti decideranno di assegnare Tobi al giovane Deidara.

Ciò che sappiamo di certo è che la missione principale di Zetsu sia quella di fare da spia ufficiale delLa grandiosa, ma anche ignota società segreta. Questa scelta particolare di missione deriva proprio da un ordine esplicito del leader indiscusso della misteriosa e potentissima Organizzazione Alba il quale spesso si intrattiene a parlare con Zetsu. Essere un ninja spia comporta moltissime responsabilità e delle ottime competenze di dissumlazione della propria presenza oltre che, ovviamente, di velocità, destrezza e precisione. Tutte queste doti sono appartenute da Zetsu stesso il quale ha una particolarissima caratteristica, ovvero quella di fondere il proprio spirito e la propria materialità all’interno di piante, fiori, alberi, e naturalmente prati! Tutto questo non solo gli consente di essere praticamente e letteralmente invisibile agli occhi persino dei ninja più esperti, ma gli permette anche di potersi muovere a velocità supersoniche in quanto quando egli si trova fuso con la natura, il guerriero può espandersi e spostarsi talmente in maniera rapida da risultare quasi impercettibile. Grazie a questa dote che ha dello straordinario, Zetsu è capace di coprire distanze enormi in pochissimo tempo. Tutto ciò, unito alla sua grandissima ed indiscussa potenza, lo rendono un membro assolutamente vitale per la misteriosa e potentissima Organizzazione Alba che si serve di lui per le questioni più delicate e complesse.
Come avevamo citato precedentemente, Zetsu non è soltanto una semplice spia (già questo gli conferirebbe un titolo di una certa importanza), ma pare sia qualcosa in più. Presso questa grandiosa grandiosa, ma anche ignota società segreta, di fatti, molto spesso i membri non prendono ordini tanto dal leader della misteriosa e potentissima Organizzazione Alba quanto da Zetsu il quale, a sua volta, prende ordini diretti dal capo indiscusso di questo gruppo di formidabili guerrieri.

FUTURO (SHIPPUUDEN)

Zetsu story Zetsul10 Zetsu story Zetsu-11


Nello shippuuden Zetsu viene incaricato da Pain di recuperare gli anelli di Sasori e Deidara, ritenuti morti, e di recuperare il corpo del portatore di Nibi, il Gatto a due code, appena catturato da Hidan e Kakuzu. Assiste allo scontro tra Deidara e Tobi contro Sasuke ed è lui a portare la notizia della morte di Deidara ed, erroneamente, la notizia della morte di Sasuke e di Tobi agli altri membri di Alba. Ricomparirà poco dopo la fine dello scontro fra Jiraiya e Pain, incerto se seguire quest'ultimo per catturare la Volpe a Nove Code o se andare a seguire un altro scontro, quello dei due fratelli Uchiha. Egli sceglierà quest'ultimo, giudicando le azioni e i comportamenti dei due Uchiha, pur rimanendo nascosto. La cosa strana è che nessuno degli Uchiha si accorge della sua presenza (proprio come Kakashi) pur in possesso dello Sharingan, in grado di svelare la presenza del nemico anche se si fa uso di tecniche del mimetismo. Dopo la fine dello scontro Zetsu raggiunge velocemente Tobi e lo informa delle gravi condizioni di Sasuke e del decesso di Itachi. I due si lasciano indietro il gruppo di Konoha contro cui Tobi combatteva e raggiungono velocemente Sasuke recuperando sia lui che il corpo di Itachi, poco prima dell'arrivo dei Team 7 e 8.


Ecco una recensione... spero vi piaccia.
Torna in alto Andare in basso
Sasuke ~ Tidus™
Il Boss Tosto del foro ^^ 100% Bastardo ò_ò Modalità Vendicatore
Il Boss Tosto del foro ^^   100% Bastardo ò_ò  Modalità Vendicatore
Sasuke ~ Tidus™


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 29

Zetsu story Empty
MessaggioTitolo: Re: Zetsu story   Zetsu story Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 3:53 pm

ottima recensione... bravo ^^
continua così ^^
Torna in alto Andare in basso
https://job314.forumattivo.com
Naruto Rasengan!
Kakashi ~ Sensei
Kakashi ~ Sensei
Naruto Rasengan!


Messaggi : 301
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 32
Località : Albenga

Zetsu story Empty
MessaggioTitolo: Re: Zetsu story   Zetsu story Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 4:00 pm

Lo letto anche di la...^^
Bravo
Torna in alto Andare in basso
shondaime
Ninja Classe S
Ninja Classe S
shondaime


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 28
Località : casarano

Zetsu story Empty
MessaggioTitolo: Re: Zetsu story   Zetsu story Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 9:55 pm

recenzione da urlo
Torna in alto Andare in basso
frullino99
Ninja Classe S
Ninja Classe S
frullino99


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 25.05.08

Zetsu story Empty
MessaggioTitolo: Re: Zetsu story   Zetsu story Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 11:06 pm

bravo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Narumiky88
Dark Ninja
Dark Ninja
Narumiky88


Messaggi : 359
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 35
Località : Bussolengo

Zetsu story Empty
MessaggioTitolo: Re: Zetsu story   Zetsu story Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 11:59 pm

Grazie a tutti, spero che vi piaceranno anche le altre che farò.
Torna in alto Andare in basso
frullino99
Ninja Classe S
Ninja Classe S
frullino99


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 25.05.08

Zetsu story Empty
MessaggioTitolo: Re: Zetsu story   Zetsu story Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 7:32 am

spero che le farai sempre così Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zetsu story Empty
MessaggioTitolo: Re: Zetsu story   Zetsu story Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zetsu story
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hidan story
» Jiraya's Story
» Kakuzu story
» Konan story
» Maito Gai story

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Konoha's Spirit Forum  :: "Tutto su Naruto" :: Casa di Naruto :: Schede Ninja-
Vai verso: